La storia del brand Hugo Boss inizia a seguito della Prima Guerra Mondiale, con la produzione di uniformi militari. La trasformazione in marchio di moda avviene nel 1945, facendo di Hugo Boss un leader nella moda mondiale.
Sotto la guida di Eugene Holy, nipote del fondatore, Hugo Boss uomo diviene il brand per l'uomo che vuole vestire abiti di qualità. La produzione è stata perfezionata di generazione in generazione, registrando il marchio Boss nel 1977.
La produzione di parfum viene avviata nel 1985, con Hugo Boss profumo Number One For Men. Da allora, sono state prodotte 83 nuove fragranze, tra cui profumi Hugo Boss come Boss Woman, Boss Orange e Boss Nuit, disponibili a diversi prezzi.
Le fragranze della campagna Boss Bottled hanno fatto la storia del marchio, diventando profumo Hugo Boss uomo senza tempo. La campagna pubblicitaria si incentra sul coraggio, l'integrità e l'amore come qualità dell'uomo moderno.
La selezione di profumi uomo Hugo Boss contraddistingue per l'uso di essenze fruttate e fresche, come il sandalo e il bergamotto. Tra le fragranze più celebri:
Con Boss Bottled, il profumo Boss viene prodotto in diverse varianti, offrendo diverse opzioni di prezzi. La prima versione, lanciata nel 1998, trasmette sex appeal e sicurezza.
Con la campagna Boss The Scent, Hugo Boss profumi si lancia nella produzione femminile. Boss Nuit pour Femme e Boss The Scent Absolute sono fragranze tipiche del brand, disponibili a diversi prezzi.
Il boss profumo non passa inosservato grazie all'aroma di caffè combinato con vetiver e vaniglia. La donna Hugo Boss rappresenta il mix perfetto tra l'intensità della tradizione orientale e la freschezza delle essenze di frutta.
L'intera linea di Hugo Boss uomo profumo rappresenta uomini forti ed eleganti che guadagnano stima attraverso il duro lavoro. I profumi Hugo Boss, disponibili in diverse fragranze e prezzi, sono sinonimo di eleganza e qualità, segnando un successo continuo per il marchio tedesco.