Salta al contenuto
Benvenuti nel nuovo store Tre Pi Profumerie
Paga a rate Scalapay / Klarna / Paypal
Spedizione Gratuita a € 79,90
Casting Creme Gloss. La tinta a casa come dal parrucchiere - Tre Pi Profumerie

Casting Creme Gloss. La tinta a casa come dal parrucchiere

Uno dei maggiori tormenti delle donne sono quei terribili contrasti bianchi tra i capelli che ogni mese, e forse anche meno, le porta a scegliere tra due soluzioni: il parrucchiere o il "fai da te".

La scelta più economica delle tinte fatte in casa è naturalmente quella più diffusa, ma mai come in questo periodo in cui è veramente più saggio attrezzarsi di guanti e provvedere da sole a coprire la terribile ricrescita.

Oltre al risparmio, le tinte per i capelli fai da te offrono buona risultanza sia in termini di copertura che di cambio look, ma ovviamente per ottenere effetti ottimali occorre valutare bene quale colorazione scegliere, quante quantità acquistarne in base alla lunghezza dei capelli e infine decidere se acquistare la tinta fai da te permanente o semipermanente.

Ci sono decine di tinte di vari brand in commercio e anche sul nostro sito, una delle migliori e delle più apprezzate è la Casting Creme Gloss che, oltre a coprire perfettamente i capelli bianchi, regala riflessi di luce e colore che durano a lungo.



Casting Creme Gloss: tinta fai da te e le sue caratteristiche

Come si è già detto e come tante donne sanno già, le tinte per capelli fai da te sono molteplici ma con un unico obiettivo: coprire la ricrescita o creare un nuovo look che si adatti alla moda del momento. La tinta Casting Creme Gloss è sicuramente una delle migliori, sia come prezzo ma soprattutto come qualità del prodotto stesso. La sua preparazione richiede pochissimi passaggi e grazie alla sua consistenza non si rischia che il colore coli sul viso o sul collo nonché sui vestiti.

La copertura dei capelli bianchi è ottima e a lunga durata e il colore ottenuto si sfumerà bene su qualsiasi ciocca regalando riflessi con effetto "gloss". La tinta Casting Creme Gloss è priva di ammoniaca e di altre sostanze ossidanti, quindi utilizzabile anche dalle donne che hanno una pelle sensibile molto suscettibile ad allergie e reazioni cutanee.
Tutte le colorazioni disponibili, scuriscono o schiariscono di un solo tono il capello e possono essere scelte tra diverse nuance, tutti colori che riescono a rinnovare il look e creare molteplici sfumature di luce sulle ciocche.



Casting Creme Gloss: diverse nuance per tutti i gusti

Quando si dice "ad ognuno il suo colore"... sembra proprio che la tinta Casting Creme Gloss abbia sposato la frase regalando ad ogni donna diverse nuance e talmente varie da rendere impossibile non trovare quella che si adatta meglio alla sua esigenza ma soprattutto al cambiamento di look che si vuole ottenere!

I diversi colori proposti dal marchio L'Oreal partono infatti dal biondo perla, biondo seta, biondo chiaro e scuro per poi passare ai vari tipi di castano, quali: caramel, chocolat, marron glacè, castano chiaro e scuro e infine arrivano ai colori più scuri e quindi al nero, nero ciliegia, nero ebano, nero cioccolato, liquirizia e nero blu. Per le donne che non amano passare inosservate le nuance prugna, mogano e brownie sono quelle consigliate per un look da "vamp".

Gli anni passano e le mode cambiano, non solo per l'abbigliamento ma anche per i capelli e il loro colore. Tra le tante nuance, la moda del momento vede capigliature scure e misteriose che si possono ottenere con la tinta fai da te nero ciliegia, o riflessi di luce sul castano caldo, facilmente donabile alle ciocche con la Casting Creme Gloss marron glacè.



Casting Creme Gloss e i vantaggi del fai da te

Parlando di vantaggi, la frase "la tinta a casa come dal parrucchiere" parla da sola, non solo per il grande risparmio visto che in questo periodo potrebbe essere opportuno tenere sotto controllo le finanze, ma per la qualità e i risultati che si ottengono, colori ricchi di riflessi talmente visibili da non riuscire a capire se fatti in casa o nel salone di una parrucchiera.

Altri vantaggi possono essere:

  • il tempo, circa 30 minuti ed il colore è pronto da sfoggiare
  • la facilità d'uso e l'applicazione direttamente sui capelli asciutti
  • la certezza che, in caso di errore di colore, il danno economico è contenuto
Sommando tutti vantaggi, la tinta fai da te con Casting Creme Gloss è sicuramente la scelta migliore per coprire la ricrescita o avere un look sempre al passo con la moda.

La tinta a casa come dal parrucchiere si può con Casting Creme Gloss

Se ridare colore ai capelli spenti si può fare in casa, anche l'acquisto della tinta Casting Creme Gloss può essere realizzato stando comodamente seduti davanti al PC.
Sul sito www.trepiprofumerie.com si trova tutto ciò che occorre per la bellezza e la salute dei capelli, e quindi anche la tinta della L'Oreal Casting Creme Gloss, proposta in tutte le sue varie nuance.

Che si decida per un colore chiaro, medio o scuro, i pochissimi passaggi da fare permetteranno di avere la tintura direttamente a casa senza bisogno di recarsi in profumeria ma soprattutto dal parrucchiere.

Il kit, venduto veramente a basso costo, comprende una crema colorante, un attivatore, un balsamo alla pappa reale e i guanti. Vista l'emergenza sanitaria e la necessità, in alcune zone in particolare, di stare a casa, è un vantaggio per continuare a prendersi cura di se stesse e dei propri capelli con un metodo "fai da te" in grado di offrire davvero ottimi risultati.

Messaggio precedente Articolo successivo