Salta al contenuto
Benvenuti nel nuovo store Tre Pi Profumerie
Paga a rate Scalapay / Klarna / Paypal
Spedizione Gratuita a € 79,90
Maschere coloranti capelli. Cosa sono e come agiscono - Tre Pi Profumerie

Maschere coloranti capelli. Cosa sono e come agiscono

Maschere capelli colorate

Sicuramente tra i desideri delle donne c'è quello di apparire sempre in splendida forma e ordinate.
Per realizzare questo desiderio uno dei punti cardine sono i capelli, riuscire a domarli specialmente nel periodo estivo è un'impresa possibile, ma purtroppo quando si parla dell'antipatica ricrescita molto spesso la migliore soluzione sembra proprio quella di ricorrere dal parrucchiere per farla ritoccare.
Ma non solo la ricrescita è nemica dei capelli nel periodo estivo, perché i capelli stressati da sole e salsedine, si presentano a fine estate spenti, senza definizione e opachi.
Ma fortunatamente, negli ultimi anni, sono state inserite in commercio delle ottime maschere coloranti per capelli che danno dei risultati davvero sorprendenti!

Cosa sono le maschere coloranti?

Prestiamo molta attenzione a questo prodotto, anche perché rischia di essere scambiato per una maschera nutritiva, ma non è solo questo: le maschere coloranti hanno al loro interno un pigmentazione che ha lo scopo di andare a ravvivare il colore ormai spento, così il nostro biondo che ormai tende a dare ad un giallo spento, tornerà a brillare come quando siamo uscite dal parrucchiere; ma anche il rosso,
che dopo qualche lavaggio inizia a virare sull'arancio carota, torna in tutta la pienezza del suo colore. Questo effetto è possibile su tutte le colorazioni dei capelli.

In commercio ci sono diverse maschere coloranti ma senza dubbio tra le migliori possiamo citare la Wella Color Fresh Pigmentata, la sua linea comprende moltissime nuance ed è semplicissima da usare: va tenuta in possa soltanto dieci minuti e la magia è fatta. Oltre ad avere il vostro colore più brillante i vostri capelli saranno morbidi e setosi. Anche la maschera Koster Hi Memory Nutriente e Riflessante è fantastica e ha le stesse caratteristiche della maschera presentata precedentemente, con soli 3/5 minuti di posa restituisce i toni del colore lasciando i capelli morbidi e idratati.


Maschera capelli


Come utilizzare queste maschere?

Utilizzare queste maschere a differenza di quanto sembri è molto semplice, basta applicare la maschera sui capelli puliti e umidi dalla radice alle punte; è possibile anche applicarla soltanto sulle lunghezze e lasciarla in posa per il tempo necessario. Il tempo di posa cambia in base alle marche (solitamente va dai cinque ai venti minuti), subito dopo si può sciacquare e procedere con la messa in piega che si desidera, il risultato sarà strabiliante i vostri capelli brilleranno di luce propria donandovi un aspetto magnifico.
Queste maschere sono utilissime anche per nascondere la brutta ricrescita, infatti applicandola alla radice, la pigmentazione al suo interno contribuirà a realizzare delle sfumature che ci aiuteranno a nascondere la ricrescita, con un risultato apprezzabile e simile a quello che otteniamo andando dal parrucchiere.
Queste maschere non hanno limiti possono essere usate quando vogliamo, anche a tutti i lavaggi.

Quante volte dopo essere andate dal parrucchiere abbiamo visto il colore che tanto amiamo perdere vitalità lavaggio dopo lavaggio? Questo prodotto è l'arma vincente per poter allungare la vita al nostro colore e rendere il nostro aspetto sempre impeccabile.

L'utilizzo di queste maschere comporta molti altri benefici, per esempio il lato economico, allungare la vita al nostro colore significa risparmiare, ma soprattutto la nostra fluente chioma ci guadagna in
salute proprio perché facendo il colore meno spesso i capelli vengono esposti di meno a stress chimici
con il risultato che inizieranno anche crescere più velocemente.
Questo grazie anche a tutti i nutrienti che compongono questi prodotti, ricco di vitamine, sostanze naturali che nutrono il capello ravvivandolo e restituendo corposità ed energia, oltre che a ravvivare il colore e le sfumature che si vogliono ottenere o mantenere.

Messaggio precedente Articolo successivo