Parliamo di tinte per capelli. Le donne amano essere sempre in ordine ed avere la chioma perfetta senza alcun capello bianco.
L'ansia di avere prima o poi fili d'argento, cede alla voglia di avere una chioma dal colore naturale, ma anche la voglia di cambiare aspetto e rinnovare il proprio look è una delle motivazioni che spingono a ricorrere alla tinta.
Chiaro o scuro, dorato, ramato o cenere, la tintura per capelli ha mille sfumature, per sublimare la bellezza di ogni donna a qualsiasi età.
Oggi focalizziamo l'attenzione sul color biondo dorato ramato e a chi sta bene. È un colore che contiene sia tonalità fredde dei biondi che calde del rame. Sulle carnagioni mediterranee o olivastre questa tonalità di biondo sarebbe difficile da armonizzare all'incarnato e risulterebbe artefatto, mentre si sposa al meglio con le carnagioni molto chiare; dona particolarmente a chi ha un'incarnato di porcellana, diafano, con tratti nordici, mettendo in risalto gli occhi azzurri, verdi e nocciola, poiché è un colore che contiene le venature più calde dell'iride.
Dunque: dona un aspetto gradevole alle carnagioni pallide e aiuta a dare un aspetto più illuminato a chi ha la pelle opaca. Se si hanno queste caratteristiche, con questa gradazione di biondo l'aspetto sarà sofisticato, originale e d'effetto.
I capelli dorati che virano al ramato non passano inosservati e donano quel tocco fine che li rende attraenti in ogni occasione. Questa nuance, chic e discreta, è la colorazione ideale per donne romantiche e al tempo stesso carismatiche, è molto vibrante e ricca di riflessi, illumina i capelli con tonalità a contrasto calde.
Le tendenze del momento in tema di colorazione hanno generato delle sfumature di biondo tutte giocate sui toni che virano tra biondo, arancione e rosso, c.d. blorange, ideali per manifestare originalità.
Sul sito www.trepiprofumerie.com troverai sia tinte fai da te che tubetti ad uso professionale della predetta colorazione per realizzare sia una tintura uniforme su tutti i capelli o optare per la colorazione delle sole punte, senza rischiare un risultato meno naturale.
I capelli biondo dorato ramato non si limitano a una sola sfumatura: il loro punto di forza è che può variare da persona e persona in base ai propri gusti e al proprio colore di capelli. Infatti c'è chi punta tutto sul biondo e aggiunge solo qualche richiamo al rosso e chi invece si avvicina tantissimo al rosso sfoderando tonalità pesca e biondo veneziano.
La componente rossa si sfuma con il biondo senza virare nell'arancione ed è forse questo il segreto del fascino intramontabile di questo colore delicato ed elegante.
Per ottenere questa nuance la base di partenza ideale è bionda o comunque chiara sulla quale intervenire con prodotti pigmentati per non perdere la tonalità di partenza. Importantissimo, una volta eseguita la tinta, è proteggere il colore dal sole e dai lavaggi frequenti.
Il colore dei capelli, così come il taglio, è un elemento fondamentale per valorizzare la bellezza della chioma.
La tinta biondo dorato ramato si adatta a tutti i tagli e lunghezze e dona sia ai tagli medio-lunghi, scalati e ondulati e si presta ed esalta anche i capelli corti come ad esempio: un bob corto classico - con e senza frangia - oppure un caschetto più lungo sul davanti e corto dietro.
Il biondo dorato ramato è una tonalità di colore di capelli che recentemente è di grande tendenza tra le celebrities poiché, è incredibilmente versatile e perché, mixato con le tonalità pastello, domina la hairstyling sia delle donne del cinema che dello spettacolo in generale e dello sport: è un must che sfoggiano anche le surfiste californiane!
Non c'è da stupirsi se questa tonalità di biondo regali ai capelli un sex appeal da femme fatale, poiché crea riflessi meravigliosi tra i capelli. Chiaro e caldo allo stesso tempo dona un effetto sole fra le ciocche come quando si torna dalle vacanze al mare!
Tra le più importanti celebrità che hanno optato spesso per questo colore, possiamo annoverare Nicole Kidman, Adele, Julia Roberts, Blake Lively.
Non resta che cliccare su:
-https://www.trepiprofumerie.com/tocco-magico-color...
-https://www.trepiprofumerie.com/l-oreal-excellence...
sfogliare la gallery e scegliere questa meravigliosa sfumatura di biondo. Sarà adatto a voi senza rivoluzionare con stravaganza la vostra personalità ma, semplicemente, rendendola unica e strepitosa! Sarete bellissime!